Chiamaci

030 / 6801242

Indirizzo

Via Industriale, 7 – Prevalle (BS)

Novità in Metal Carp: la nuova piegatrice è operativa

Nov 20, 2018 | Novità

L’acquisto della nuova piegatrice è uno dei nostri passi più importanti del 2018 per soddisfare l’obiettivo di potenziare il nostro settore produttivo.

L’acquisto della nuova piegatrice rappresenta uno dei nostri passi più importanti fra gli obiettivi che ci eravamo prefissati per il 2018, ovvero riuscire a potenziare il settore produttivo di Metal Carp su vari fronti.

Come di consuetudine, infatti, anche quest’anno, ci siamo posti obiettivi che puntassero a far crescere il marchio Metal Carp. In primo piano l’aspetto produttivo che ci consente di garantire al Cliente la massima qualità, la garanzia della migliore tecnologia in commercio e gli strumenti più moderni. Il fine è riconosciuto: aumentare la forza produttiva in termini di qualità, velocità e rispetto dei tempi.

In funzione di questo obiettivo abbiamo acquistato una nuova piegatrice per lamiera che ci permetterà di soddisfare  ancora meglio le esigenze specifiche nel settore delle lavorazioni meccaniche a Brescia.

La piegatrice, ora completamente operativa e funzionale, può lavorare lamiere fino a 3 metri di larghezza della piega con una forza di 220 tonnellate.

Un macchinario performante che migliorerà i ritmi produttivi e un significativo abbattimento dei tempi di consegna. I vantaggi saranno per tutti i nostri clienti.