Chiamaci

030 / 6801242

Indirizzo

Via Industriale, 7 – Prevalle (BS)

Crescita fatturato: il 2019 inizia con il piede giusto

Gen 13, 2019 | Novità

Il 2019 inizia con l’accelerata giusta grazie al resoconto annuale della crescita del fatturato nel 2018.

Un nuovo concept, uno spot isitituzionale, una flotta aziendale rinnovata, ma anche innovazione nella produzione con nuovi macchinari e tecnologie: il 2018 è stato per noi un anno intenso e ricco e non si fa per dire.

Per questo prima di buttarci a capofitto nel nuovo anno per scoprire cosa ci riserverà, ci teniamo a darvi una notizia che in modo concreto sappia rappresentare il lavoro svolto da tutto il gruppo Metal Carp che ringraziamo per la dedizione quotidiana e costante.

Con un pizzico di orgoglio annunciamo che nel 2018 il nostro fatturato è cresciuto del 20% rispetto al fatturato del 2017.

Crediamo che il lavoro e l’esperienza paghino, ma anche che la capacità di innovare e ottimizzare si stia rivelando cruciale per la nostra crescita, come azienda e come gruppo di persone che lavora insieme e questo si rispecchia nella crescita del fatturato.

Grazie a chi ci sceglie da sempre e a chi ci sta dando fiducia, ma anche a chi lavora e collabora con noi quotidianamente contribuendo al successo della nostra visione aziendale.

Per restare sempre aggiornati sulle novità di Metal Carp esplorate il nostro sito web e contattateci per qualsiasi necessità