Chiamaci

030 / 6801242

Indirizzo

Via Industriale, 7 – Prevalle (BS)

Continua il restyling della sede Metal Carp

Feb 11, 2019 | Novità


Il restyling della sede di Metal Carp continua senza sosta. Abbiamo ultimato anche l’ampliamento del parcheggio.

L’identità di un marchio è formata da molti aspetti e per rafforzare il brand Metal Carp, come vi abbiamo raccontato alla fine dello scorso anno, abbiamo voluto iniziare dal settore produttivo.

Se la volontà principale è sicuramente quella di continuare a garantire alti livelli di qualità ai nostri Clienti, siamo convinti che sia importante non trascurare altri aspetti, comunque fondamentali, quali la cura della nostra Azienda.

Dopo aver lavorato sul rinnovo del marchio e dopo aver migliorato i nostri strumenti di comunicazione, abbiamo deciso di dedicarci ad aspetti più pratici e di beneficio quotidiano e quindi, dopo aver personalizzato la nostra flotta di mezzi, abbiamo pensato di creare uno spazio idoneo che potesse ospitarli e che potesse ospitare voi.

Abbiamo ampliato la zona parcheggio, espandendola verso il lato nord-est della proprietà, rendendo così più agevole e ordinata la viabilità del nostro piazzale d’ingresso per ospiti e clienti.

E non ci si ferma qui! Presto avremo altre novità.

Per restare sempre aggiornati sulle novità di Metal Carp esplorate il nostro sito web e contattateci per qualsiasi necessità