Chiamaci

030 / 6801242

Indirizzo

Via Industriale, 7 – Prevalle (BS)

La nostra pagina aziendale Facebook è online!

Mag 9, 2019 | Novità

La nostra pagina aziendale Facebook è online: un nuovo touchpoint per raccontarvi le attività e la storia di Metal Carp in tutte le sue sfaccettature.

Proprio così, con la nascita della nostra pagina aziendale Facebook aggiungiamo un altro tassello alla costruzione della nostra identità di marchio.

L’utilizzo dei canali online e, in particolare delle piattaforme social, è diventato parte fondante della strategia di comunicazione di ogni azienda che lavora sulla propria identità.

Affrontare, infatti, le attività di comunicazione con un approccio integrato fra canali offline online è la strategia vincente per aziende che, come noi, vogliono raggiungere il proprio interlocutore in maniera mirata e precisa, intercettandone i bisogni per fornirgli il prodotto adatto alle esigenze più specifiche.

La nostra pagina aziendale Facebook sarà un’occasione per tenervi aggiornati sulle ultime novità di Metal Carp, per raccontarvi il nostro lavoro quotidiano, le lavorazioni e i prodotti a disposizione, la nostra storia, le nostre radici, ma anche i nostri progetti e le nostre ambizioni.

Crediamo sia importante mantenere un contatto costante con clienti, fornitori, partner e potenziali interlocutori, perchè la nostra crescita si basa sulle relazioni positive che instauriamo e oggi le piattaforme social rappresentano un’opportunità di contatto troppo importante per essere trascurata.

Date un’occhiata voi stessi e fateci sapere che cosa ne pensate: https://www.facebook.com/metalcarp1/