Chiamaci

030 / 6801242

Indirizzo

Via Industriale, 7 – Prevalle (BS)

Lavorazioni della lamiera: il cuore del nostro lavoro

Set 25, 2019 | Servizi

Le lavorazioni della lamiera sono da oltre 50 anni il cuore pulsante della nostra quotidianità lavorativa, ma innovazione ed evoluzione non ci spaventano.

Le lavorazioni della lamiera sono, da sempre, le principali attività operative su cui Metal Carp si fonda e cresce ogni giorno. Una storia che nasce con Angelo Veneziani, il capo famiglia che ha dato il via a 50 anni di storia nel settore della carpenteria, concentrandosi in particolare sulle attività di lavorazione della lamiera conto terzi per la carpenteria leggera e media.

La nostra specializzazione è quella delle lavorazioni della lamiera conto terzi che effettuiamo con attrezzature di ultima generazione,

Siamo in grado di offrire un servizio di altissima qualità grazie all’incessante rinnovamento del parco macchine, perché lavoriamo in un settore che conosciamo molto bene e siamo consapevoli che non conta solo l’esperienza, ma anche l’innovazione e l’evoluzione. 

Le tecnologie più avanzate, infatti, possono migliorare e rendere più efficiente il lavoro quotidiano, ottimizzandolo, portandone il livello di precisione ad un grado sempre maggiore e riducendo al massimo inutili sprechi, attraverso la tecnica “nesting”. Fondamentale anche concentrarsi sull’eccellenza della materia prima, per la quale ci affidiamo a fornitori di fiducia, con le collaborazioni continuano, in alcuni casi, anche da decenni e ai quali chiediamo alte garanzie di qualità.

Oltre alle lavorazioni della lamiera, ci occupiamo anche di lavorazioni accessorie: cataforesi, fosfatazione, trattamenti termici, verniciatura, zincatura, sabbiatura, lucidatura e lavorazioni di finitura come tornitura, fresatura e lattoneria leggera con macchine a controllo numerico di ultima generazione.

Scrivici all’indirizzo info@metalcarp.com per prenotare il tuo appuntamento con uno dei nostri consulenti tecnici e scoprire cosa possiamo progettare per te!