Chiamaci

030 / 6801242

Indirizzo

Via Industriale, 7 – Prevalle (BS)

Metal Carp è il partner ideale per la piegatura lamiera

Nov 11, 2020 | Comunicazioni

Noi di Metal Carp siamo specializzati nella piegatura della lamiera, in particolar modo nella piegatura di lamiere di alluminio, acciaio e ferro, con processi e tecnologie che assicurano al cliente la massima Qualità del risultato finale.

Alta capacità produttiva, profonda conoscenza delle caratteristiche dei materiali e delle possibilità di impiego, ci rendono il partner ideale per chi cerca un servizio di piegatura lamiera efficiente, professionale e basato su decenni di know-how ed esperienza.

Eseguiamo lavorazioni di piegatura lamiera attraverso un macchinario di ultima generazione: una cella robotizzata di piegatura, a pressa piegatrice elettrica di alta velocità. Il funzionamento è strutturato in modo che la pressa e il robot lavorino come un sistema integrato per automatizzare la piegatura di pezzi di piccole e medie dimensioni.

Grazie agli impianti di piegatura lamiera, realizziamo sulle lamiere molteplici angoli di piega. Le lamiere che lavoriamo hanno le seguenti caratteristiche:

PotenzaDimensione
30 tonnellateFino a una lunghezza di 1.5 metri
50 tonnellateFino a una lunghezza di 2.5 metri
120 tonnellateFino a una lunghezza di 3 metri
170 tonnellateFino a una lunghezza di 4 metri

La piegatura della lamiera consente di ottenere un semilavorato piano, adatto ai più svariati usi e a soddisfare le esigenze di diversi settori: la carpenteria, le costruzioni edili, i particolari ferroviari e i componenti del mondo automotive.

Crediamo che la continua innovazione tecnologica sia un elemento fondamentale quando si tratta di piegatura della lamiera e della lavorazione lamiera in generale, per questo stiamo lavorando per implementare a breve il nostro parco macchine.

Richiedi subito un preventivo! Eseguiremo gratuitamente uno studio di fattibilità del tuo progetto.