Chiamaci

030 / 6801242

Indirizzo

Via Industriale, 7 – Prevalle (BS)

Le nostre 4 certificazioni Qualità: tutte rinnovate!

Dic 2, 2020 | Novità

Siamo orgogliosi di comunicarvi che abbiamo ottenuto il rinnovo delle quattro più importanti certificazioni qualità inerenti ai processi di saldatura e di progettazione strutturale.


Le certificazioni hanno sempre rappresentato per noi di Metal Carp grande motivo di orgoglio, perché attestano la nostra serietà e l’importanza che diamo alla qualità nel nostro lavoro.

Ogni tre anni dobbiamo superare la prova del rinnovo e nel 2020 era tempo di riconfermare: per due giorni abbiamo, dunque, ospitato in azienda due referenti degli enti esterni specializzati in qualità certificata. 

Le attività di verifica dell’efficienza e della correttezza dei processi si sono svolte senza intoppi e l’ispezione è stata superati a pieni voti!

Ecco l’elenco delle certificazioni rinnovate:

  • Certificato UNI EN ISO 9001:20125: definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità all’interno di un’organizzazione. È la normativa di riferimento per il controllo di ogni attività o processo aziendale;
  • Certificato UNI EN ISO 3834-2: certificazione inerente al settore delle officine meccaniche che svolgono lavori di saldatura su elementi strutturali;
  • Certificato UNI EN 15085-2: certificazione inerente all’area di progettazione e fabbricazione di veicoli ferroviari;
  • Certificato UNI EN 1090-1:2012: certificazione sulla conformità dei componenti strutturali in acciaio e alluminio destinati al settore delle costruzioni.

Attraverso il rinnovo e il mantenimento di questi modelli organizzativi, noi di Metal Carp ci impegniamo ad assicurare ai nostri Clienti un servizio in linea con tutte le normative vigenti attuali.

Per saperne di più consulta la sezione dedicata sul nostro sito.