Chiamaci

030 / 6801242

Indirizzo

Via Industriale, 7 – Prevalle (BS)

Metal Carp, i professionisti del taglio laser a Brescia e provincia

Feb 17, 2021 | Servizi

Da oltre 50 anni noi di Metal Carp siamo i professionisti del taglio laser a Brescia e operiamo nel settore delle lavorazioni meccaniche e carpenteria con un solo obiettivo: fare centro sulle esigenze di ogni cliente.

In tutti questi anni ci siamo evoluti specializzandoci grazie a tecnologie all’avanguardia in tutte le nostre lavorazioni, in particolare nel taglio laser utile nel settore della carpenteria pesante.
Ci siamo attrezzati con macchinari innovativi, altamente tecnologici e di ultima generazione per ottenere componenti solidi e precisi: infatti disponiamo di impianti di taglio laser per tavole da 1500 x 3000, per spessori fino a 25 mm, che permettono di soddisfare tutte le richieste di lavorazione per la carpenteria pesante a Brescia e provincia.

Quali sono i vantaggi del taglio laser?

Il taglio laser è senza dubbio una grande rivoluzione per le opportunità e le applicazioni che consente di effettuare: permette l’ottimizzazione di tempi e costi di lavorazione salvaguardando al tempo stesso la qualità del prodotto finito.
Grazie al taglio laser è possibile ottenere:

  • elevata precisione di taglio del fascio;
  • ottima gestione di profili e forme complessi per creare figure geometriche articolate;
  • alta qualità di taglio indipendentemente dalla durezza del materiale;
  • possibilità di tagliare materiale già rifinito con lavorazioni superficiali.

A oggi è la tecnologia più precisa esistente sul mercato per realizzare il taglio industriale di materiali.

Noi di Metal Carp ci occupiamo di taglio laser a Brescia e provincia su lamiere di ferro, alluminio e acciaio inossidabile, seguendo le lavorazioni dalla progettazione fino al montaggio.

Per ogni tipo di lavorazione ci confrontiamo con il cliente e valutiamo nello specifico la sua fattibilità, oltre a dare supporto nella scelta della tecnologia migliore da utilizzare.

Se ci affiderete le vostre lavorazioni, cosa vi garantiremo?

Una lavorazione svolta con Testa, Cuore, Mani.
Sono le nostre parole chiave, quando si tratta di taglio laser e più in generale del nostro approccio professionale, perché ragionamento, passione e artigianalità sono alla base di tutto quello che facciamo. 

Se avete richieste sulle nostre lavorazioni di taglio laser, basterà cliccare qui!