Chiamaci

030 / 6801242

Indirizzo

Via Industriale, 7 – Prevalle (BS)

Metal Carp e Roboteco: un connubio vincente nel mondo della saldatura

Set 7, 2022 | Comunicazioni

Essere il punto di riferimento nella carpenteria metallica richiede una grande determinazione e uno spirito di iniziativa ambizioso.

Bisogna avere un solido obiettivo da raggiungere, una meta comune a tutto il team, e lavorare ogni giorno con dedizione affinché diventi realtà.

Quando parliamo di saldatura parliamo di competenza, passione, affidabilità e versatilità.

Queste le qualità principali di Metal Carp e Roboteco, due aziende dalla pluriennale esperienza nel settore della saldatura che costituiscono un connubio vincente.

Sono anni che queste grandi realtà imprenditoriali lavorano in sinergia per dare vita a progetti unici nel loro genere, che si supportano a vicenda e creano legami duraturi che vanno oltre al semplice lavoro.

Metal Carp, azienda bresciana leader nella lavorazione in serie di componenti da lamiere che investe costantemente nel futuro della sua squadra e Roboteco, impresa che vanta una collaborazione di oltre 30 anni con Panasonic e realizza impianti robotizzati all’avanguardia per molteplici aree di applicazione.

L’accesso diretto ai più recenti software Panasonic permette a Roboteco di offrire alle aziende le migliori soluzioni tecnologiche e progettare impianti robotizzati ad hoc in base alle specifiche esigenze di ogni cliente.

Questi stessi impianti vengono utilizzati con grande successo anche in Metal Carp da oltre 15 anni. È necessaria una solida struttura per sorreggere l’importante peso della tecnologia. 

La collaborazione con Metal Carp, grazie a un’esperienza di lunga data, un’eccezionale capacità produttiva e un know-how senza paragoni, consente una profonda ottimizzazione e industrializzazione del prodotto.

É proprio questa la vera forza della loro partnership: capire cosa serve per performare e realizzare le migliori soluzioni.