Un reparto della nostra azienda dedicato alla produzione di porte metalliche per cabine elettriche e locali tecnici.
Le porte metalliche di Metal Door, marchio di Metal Carp, sono conformi allo standard di protezione IP33, quindi resistenti alle infiltrazioni d’acqua, agli urti e all’inserimento di oggetti estranei. Garantiscono un’ottima aerazione al locale in cui sono installate, annullando il rischio di surriscaldamenti nella stagione più calda o all’interno di ambienti con temperature molto alte.
Le porte a singola o doppia aerazione sono particolarmente adatte a prefabbricati, edifici industriali, locali termici e a qualsiasi struttura esposta a intemperie.
Nei nostri magazzini è disponibile un’ampia selezione dei modelli più richiesti, che possiamo fornire in pronta consegna. Anche per le porte disponibili su ordinazione, il nostro ufficio tecnico è in grado di calcolare le rapide tempistiche di lavorazione, a fronte dell’analisi del progetto.
Porte metalliche per cabine elettriche
Forniamo porte metalliche per cabine elettriche, tipo minibox dg 2081, disponibili nei modelli standard, single airing e double airing. Il modello standard può essere a 1, 2 o 3 battenti, mentre i modelli single airing e double airing sono a 1 oppure 2 battenti. L’ampia gamma di misure ci consente di fornire porte per cabine elettriche con aperture di varie dimensioni. Tutte le nostre porte metalliche presentano una notevole capacità di aerazione, fino a 80 volte superiore al minimo richiesto dall’ENEL. Per ottenere questo risultato non è necessario l’impiego di dispositivi che forzino l’aria dall’interno, quindi non c’è bisogno di alcun tipo di manutenzione straordinaria.
Le aperture che permettono il ricambio d’aria impediscono anche l’entrata di impurità e oggetti estranei, proteggendo gli ambienti in cui sono installate dalle intemperie, dallo sporco e da altri agenti che potrebbero compromettere il buon funzionamento dei dispositivi elettrici.
