Lavorazioni di saldatura certificata

Abbiamo ottenuto importanti attestazioni riguardanti i processi di saldatura certificata e di progettazione strutturale, che testimoniano la nostra attenzione ad ogni fase del processo di lavorazione.

Abbiamo adeguato la produzione alle più recenti norme vigenti in materia di certificazione CE, necessarie per vendere in Italia e all’estero prodotti conformi. Nel settore della carpenteria metallica, queste certificazioni rappresentano la garanzia di costruzioni solide e affidabili nel tempo.

Le attestazioni ottenute riguardano tutte le fasi della nostra produzione, dalle materie prime alla sicurezza sul lavoro, e si rivolgono a svariati settori, come le componenti strutturali in acciaio e alluminio per l’edilizia e la fabbricazione di veicoli ferroviari.

Certificato UNI EN ISO 9001:20125

Definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità all’interno di un’organizzazione. È la normativa di riferimento per il controllo di ogni attività o processo aziendale.

SCARICA IL CERTIFICATO

Certificato UNI EN ISO 3834-2

Certificazione obbligatoria, secondo il Decreto Ministeriale del 2008, per tutte le officine di carpenteria metallica che svolgono operazioni di saldatura.

SCARICA IL CERTIFICATO

Certificato UNI EN 15085-2

Rappresenta il riferimento normativo per la progettazione e la fabbricazione di veicoli ferroviari in merito al processo di saldatura dei veicoli e dei loro componenti.

SCARICA IL CERTIFICATO

Certificato UNI EN 1090-1:2012

Certificazione relativa ai requisiti per la valutazione di conformità dei componenti strutturali nella realizzazione di strutture in acciaio.

SCARICA IL CERTIFICATO