La saldatura certificata

Abbiamo ottenuto importanti attestazioni riguardanti i processi di saldatura certificata e di progettazione strutturale.

La certificazione nella saldatura testimonia la nostra attenzione a ogni fase del processo di lavorazione. Abbiamo adeguato la produzione alle più recenti norme vigenti in materia di certificazione CE, necessarie per vendere in Italia e all’estero prodotti conformi. Nel settore della carpenteria metallica, queste certificazioni rappresentano la garanzia di costruzioni solide e affidabili nel tempo.

La nostra saldatura certificata permette ai nostri Clienti di essere sicuri della qualità offerte e del rispetto delle norme nazionali ed europee.

Le attestazioni ottenute riguardano tutte le fasi della nostra produzione, dalle materie prime alla sicurezza sul lavoro, e si rivolgono a svariati settori, come le componenti strutturali in acciaio e alluminio per l’edilizia e la fabbricazione di veicoli ferroviari.

saldatura certificata a prevalle, in provincia brescia

TUTTE LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Certificato UNI EN ISO 9001:2015

Definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità all’interno di un’organizzazione. È la normativa di riferimento per il controllo di ogni attività o processo aziendale.

SCARICA IL CERTIFICATO

Certificato UNI EN ISO
3834-2

Certificazione obbligatoria, secondo il Decreto Ministeriale del 2008, per tutte le officine di carpenteria metallica che svolgono operazioni di saldatura.

SCARICA IL CERTIFICATO

Certificato UNI EN
15085-2

Rappresenta il riferimento normativo per la progettazione e la fabbricazione di veicoli ferroviari in merito al processo di saldatura dei veicoli e dei loro componenti.

SCARICA IL CERTIFICATO

Certificato UNI EN
1090-1:2012

Certificazione relativa ai requisiti per la valutazione di conformità dei componenti strutturali nella realizzazione di strutture in acciaio.

SCARICA IL CERTIFICATO